La Gasthaus
La nostra storia

La nostra storia

Una parola raccontare oltre 25 anni di vita, comunque ci provo cominciando così.

underline

La Gasthaus, da "la birreria" di Bergamo, è diventata “Osteria “ con un restyling profondo ma soprattutto oltre 150 etichette di vino, con una cucina dove si mangia dal pesce fresco alle carni scelte accurattamente, ma ha voluto mantener fede alle sue origini, con i propri panini, ancora più completi e le sue birre migliori della piazza.
I ragazzi e le ragazze che ora vi ricevono, Mary, Claudia, Nicole, Luca, Mario (detto Pisco), Ester, Valeria, Martina, sono il miglior gruppo che abbiamo mai avuto, simpatia, professionalità, disponibilità nel seguirvi, indirizzarvi su tutti i nostri prodotti e i nostri cuochi Seba, Mauro, Claudio, Andrian, Tobia, Valentina, Angel , che ogni volta vi proporanno una cucina sana, espressa e soprattutto buona, e venendo a trovarci li conoscerete tutti personalmente.

Firma Mario

I nostri servizi

underline

Service Images

BYOB

Diamo la possibilità al cliente di portare le proprie bottiglie da bere durante la cena. Applicheremo il diritto di tappo corrispondente al servizio, alla stappatura, al lavaggio dei bicchieri e, se necessario, del decanter di € 3,00 a persona.
Oltre le quattro persone, verrà applicato un costo di € 2,50 a persona. Il diritto di tappo verrà dimezzato qualora il cliente acquisti anche un vino presente nella nostra carta.

(La bottiglia dovrà essere comunque consona al decoro del locale, per cui la direzione potrà rifiutare a discrezione questo servizio)

Service Images

Welcome Pets!

In Gasthaus i cani, sono benvenuti, con le normali restrizioni di educazione comune, non possono essere lasciati liberi e si risponderà di eventuali danni, a persone cose o altri animali.
Saremo felici di fornire acqua per dissetare e possiamo cucinare al vostro cane quello che vorrete ordinare.

...a proposito il nostro amico Pippo, è sempre felice di conoscere propri simili

Contattaci o Prenota ora

Vi ricordiamo che la prenotazione dovrà essere confermata dal ristoratore.

underline

Attenzione, compilare correttamente tutti i campi obbligatori!

Prenotazione inviata con successo! Riceverai un messaggio o una email di conferma a breve.